Il 29 Aprile il Comitato annuncia un convegno sul Gino Lisa: su Mitico Channel l’evento live

Aeroporto Gino Lisa di Foggia volano per il nostro Territorio” è il titolo del Convegno che il Comitato Gino Lisa sta organizzando a Foggia per il prossimo 29 aprile.

Il convegno si svolgerà presso l’Auditorium Camera di Commercio di Foggia in via Michele Protano 7 con inizio dei lavori previsto alle 17,30.

Interverranno esperti e autorevoli rappresentanti delle regioni coinvolte. In attesa di conoscere nel dettaglio i nomi dei partecipanti, che saranno resi noti a breve, possiamo anticipare che si sono resi disponibili ad intervenire, tra gli altri, esponenti della Regione Puglia e di Aeroporti di Puglia. A moderare i lavori sarà il giornalista Luca Telese, madrina dell’evento Manuela Arcuri.

Mitico Channel riprenderà l’evento con le proprie telecamere e consentirà di poter seguire sui social, in diretta questo importante evento.

Siamo a pochi giorni dalla chiusura del bando (il 30 marzo) lanciato da AdP per identificare la compagnia aerea che volerà dal Gino Lisa. Sappiamo che ci sono state ben due manifestazioni di interesse. Sicuramente il 29 Aprile conosceremo il nome della compagnia che garantirà i voli da/per Foggia e questo convegno sarà l’occasione per entrare nel merito della operatività dello scalo foggiano

Il Comitato comunica che

“Sono numerose le richieste di partecipazione al convegno “Aeroporto Gino Lisa di Foggia volano per il nostro Territorio”. Abbiamo riservato dei posti ai nostri soci e cittadini simpatizzanti, resta però gradita la prenotazione che potrà avvenire tramite email: segreteriapresidenza@volaginolisa.it

Sarà nostra cura inviarvi conferma, nel più breve tempo possibile”.