Foggia – Catania: le probabili formazioni

Nel Foggia Alastra si aggiunge agli indisponibili Markic, Martino, Di Grazia e Tuzzo, di contro ci sarà il ritorno di Volpe, assente da alcune settimane.

Tra i pali dovrebbe tornare titolare il giovane Dalmasso, la linea difensiva dovrebbe essere confermata con Garattoni, Sciacca, Di Pasquale e Nicolao (in vantaggio su Rizzo), a centrocampo Petermann dovrebbe essere affiancato da un Rocca in crescita nelle ultime partite e Garofalo (in ballottaggio con Di Paolantonio) mentre in avanti, accanto al punto di riferimento Ferrante, dovrebbero agire nuovamente Merola e Curcio.

Nel Catania sono tutti disponibili ad eccezione del fantasista Russotto, non al meglio fisicamente ma anche squalificato, così come l’attaccante Sipos che sconterà l’ultimo turno di squalifica.
Nuovamente arruolabili Pinto e Simonetti, fermati dal giudice sportivo lo scorso match.

Per Baldini quindi ci sarà l’imbarazzo della scelta ma la formazione non dovrebbe discostarsi di molto dalla formazione tipo:

Tra i pali Sala, difesa composta da Albertini, Monteagudo, Lorenzini e Pinto, a centrocampo Greco e Rosaia interni con Provenzano in regia, tridente in avanti composto da Biondi, Moro e Russini.

Calcio d’inizio ore 14.30