Paganese – Foggia: le probabili formazioni

La Paganese ritrova l’esperto Gigi Castaldo che sembra aver smaltito l’infortunio, così come Guadagni e Bensaja, di ritorno dalla squalifica.

Sulla fascia sinistra, Brogni dovrebbe sostituire Manarelli mentre a destra dovrebbe essere confermato Martorelli, in avanti Guadagni dovrebbe agire a supporto di Diop.

Davanti al portiere Baiocco, terzetto confermato con Murolo, De Santis e Konate, a centrocampo Martorelli e Brogni sulle fasce, con Tissone in regia supportato dagli interni Cretella e Zanini, in avanti, come detto, la coppia Guadagni – Diop.

Zeman potrà contare sul rientro di Di Pasquale mentre saranno ancora assenti gli infortunati Volpe, Markic, Martino, Di Grazia e Tuzzo.

In difesa ballottaggio Rizzo – Nicolao, con il secondo in vantaggio, a centrocampo dovrebbero ritrovare spazio Garofalo e Di Paolantonio a discapito di Gallo e Rocca mentre in avanti sono in rialzo le quotazioni di Vitali.

In porta il confermato Dalmasso, difesa a quattro composta da Garattoni, Sciacca, Di Pasquale e Nicolao, a centrocampo Garofalo, Petermann e Di Paolantonio (o Rocca), in attacco Merola (insidiato da Vitali), Ferrante e Curcio.

Calcio d’inizio ore 21.00