Taranto – Foggia: le probabili formazioni

E’ un Taranto che arriva in piena emergenza, per via della striscia negativa di risultati (la vittoria manca ormai da sette partite) e per via degli infortuni.
Saranno infatti assenti gli infortunati Manneh, Barone, Guastamacchia e Falcone, ai quali si è aggiunto lo squalificato attaccante Santarpia.

Mister Laterza dovrebbe presentarsi con un modulo speculare rispetto al 4-3-3 di Zeman e per questo dovrebbe optare per Chiorra tra i pali, Versienti, Riccardi, Benassai e De Maria in difesa, Di Gennaro nel ruolo di play, con Marsili e Civilleri interni di centrocampo, in avanti Saraniti sarà il punto di riferimento con Giovinco e Mastromonaco esterni offensivi.

Anche nelle file del Foggia si dovrà fare i conti con le numerose assenze.
Lo squalificato Di Pasquale si va ad aggiungere agli infortunati Volpe, Markic, Martino, Rocca, Tuzzo e Di Grazia.
Torna tra i convocati Garattoni, che molto probabilmente partirà dalla panchina ma destano preoccupazione le non perfette condizioni di Nicolao, uscito malconcio nel corso del derby contro il Bari.

Tra i pali sarà con ogni probabilità confermato Dalmasso, linea difensiva composta da Nicolao, Sciacca, Girasole (o Buschiazzo) e Rizzo, a centrocampo Garofalo, Petermann e Di Paolantonio mentre in avanti Ferrante (alla ricerca del gol perduto) sarà affiancato dai confermati Merola e Curcio.

Calcio d’inizio ore 17.30