ACR Messina – Foggia: le probabili formazioni

Il Messina dovrebbe confermare la formazione che ha espugnato a sorpresa il “San Nicola” di Bari.
Raciti sta meditando su alcuni ballottaggi, tra i quali quello in attacco tra Adorante e l’esperto Piovaccari (arrivato a Gennaio) e sull’esterno destro offensivo, dove Statella insidia Russo.
Tra i pali confermato Lewandowski, in difesa da destra Trasciani, Celic, Carillo e Fazzi, davanti al reparto arretrato il confermatissimo Fofana (tra i più positivi in questa stagione), affiancato da Rizzo mentre Russo, Marginean e Thiago Goncalves dovrebbero costituire il terzetto alle spalle di Adorante.

Zeman recupera Sciacca, che dovrebbe stringere i denti e scendere subito in campo per dar manforte ad una difesa che nelle ultime partite ha risentito molto dell’assenza dei titolari.
Di Pasquale e Garattoni ancora infortunati, ai quali si aggiunge Petermann, nuovamente appiedato del giudice sportivo.
Sulla sinistra dovrebbe vedersi dal primo minuto Nicolao mentre in avanti potrebbe essere concesso un turno di riposo a Vitali.
Alastra pare favorito su Volpe nel ruolo di portiere titolare, in difesa dovrebbero giocare Martino, Girasole, Sciacca e Nicolao, a centrocampo Rocca, Di Paolantonio e Garofalo mentre in avanti tornerà titolare Ferrante, con Curcio e probabilmente Merola ai suoi fianchi.

Calcio d’inizio ore 17.30