Foggia accanto ai familiari di Camilla. Domani una fiaccolata per lei. E il ricordo di Mario Aiezza, l’amore della sua vita

Una fiaccolata per ricordare Camilla, la giovane avvocatessa foggiana scomparsa nel tragico incidente stradale avvenuto a Foggia, nella centrale via Matteotti, la sera del 26 gennaio scorso per mano di un pirata della strada.

Un doloroso avvenimento che ha sconvolto l’intera comunità, privata di una delle sue figlie più promettenti. La venticinquenne, appena laureata, viene raccontata da amici e parenti come una persona solare, brillante e sempre sorridente. Camilla aveva tanti sogni ed una grande e contagiosa voglia di vita.

L’incontro di domani avverrà con una fiaccolata stanziale a causa delle normative anti-contagio e si terrà in piazza Cesare Battisti dalle ore 20 alle ore 22, un momento di raccoglimento e preghiera per stringersi attorno al dolore dei familiari di Camilla Di Pumpo e del suo compagno, Mario Aiezza, presidente dell’associazione giovani avvocati di Foggia.

L’appuntamento di domani, voluto dagli amici del papà di Camilla, Michele Di Pumpo, ha già coinvolto svariate associazioni; da qualche ora, sul profilo facebook dell’avvocato Mario Aiezza, compagno della ragazza, l’invito a parteciparvi ed il suo ricordo racchiuso in una foto speciale che ritrae la giovane avvocatessa scomparsa nelle vesti di un angelo e, a corredo, parole commoventi che spezzano il cuore: “Per Camilla”, si legge, “Per chi ama la vita, per chi ama l’amore, per chi ama amare. Per l’amore della mia vita”.