Juve Stabia – Foggia: le probabili formazioni

Continua l’emergenza in casa Foggia. In occasione del match contro la Juve Stabia, mister Zeman potrà contare solo su sedici elementi, viste le indisponibilità del portiere Dalmasso, dei difensori Sciacca e Garattoni, del centrocampista Maselli e dell’attaccante Ferrante, ai quali si aggiungono Nicoletti, Di Jenno, Ballarini e Vigolo prossimi a lasciare Foggia, oltre agli squalificati Petermann e Rocca.
Di contro, torna il ristabilito Volpe ed entrano in lista per la prima volta i nuovi arrivi Di Paolantonio e Turchetta.

Il 4-3-3 di Zeman dovrebbe vedere ancora Alastra tra i pali, Martino, Girasole, Di Pasquale e Rizzo in difesa, Gallo, Di Paolantonio e Garofalo a centrocampo, Vitali (in ballottaggio con Tuzzo), Merola (favorito su Turchetta arrivato solo nelle ultime ore) e Curcio in avanti.

Nella Juve Stabia potrebbe esordire dal primo minuto il nuovo portiere Dini, così come l’esterno difensivo Panico, arrivato dal Cosenza e l’esterno difensivo Ceccarelli (diversi anni fa molto vicino alla maglia rossonera), arrivati tutti in questi ultimi giorni di mercato.

Sottili dovrebbe dunque schierare i suoi secondo il 4-2-3-1 con Dini tra i pali, Donati e Panico esterni di difesa, con Troest e Caldore centrali.
Davanti alla difesa confermati Davì e Altobelli, con Stoppa, Schiavi e Ceccarelli ad ispirare il terminale offensivo Eusepi.

Calcio d’inizio ore 21