Foggia – Latina: le probabili formazioni

Per la ripresa del campionato il Foggia dovrà fare i conti con le numerose assenze.
Di Grazia e Merola, sulla via del recupero, non sono ancora al 100% ed in più sarà assente lo squalificato Petermann, oltre agli indisponibili Volpe, Dalmasso, Garattoni, Sciacca, Maselli e Vigolo.
Di Pasquale e Martino hanno ripreso ad allenarsi a pieno ritmo solo da pochi giorni, si valuterà un loro eventuale impiego solo poco prima del calcio d’inizio.
Markic, dopo la lunga assenza, ritorna tra i convocati.
I nuovi arrivati Rizzo e Vitali dovrebbero esordire, con il primo che potrebbe addirittura scendere in campo dal primo minuto.

In porta la scelta obbligata sarà Alastra, Martino e Nicoletti sulle fasce, con Di Pasquale e Girasole centrali.
A centrocampo Rocca dovrebbe essere il regista, con Gallo e Garofalo interni di centrocampo.
In avanti Tuzzo e Curcio a supporto di Ferrante.

Se Di Pasquale non dovesse farcela, Zeman potrebbe optare per l’inserimento di Rizzo sulla corsia sinistra con l’accentramento di Nicoletti.

Anche il Latina di mister Di Donato dovrà fare i conti con le assenze, alcune delle quali molto pesanti.
In attesa di rimpinguare la rosa con gli innesti che arriveranno in questa sessione di mercato, l’ex centrocampista del Palermo dovrà fare la conta dei disponibili.
Non faranno parte della spedizione in terra foggiana, i vari Spinozzi, Amadio, Rosseti, Mascia, Carletti, Teraschi, Marcucci e Mascia.

Davanti al portiere Cardinali, confermato il terzetto difensivo composto da De Santis, Giorgino ed Esposito, a centrocampo Ercolano e Carissoni sulle fasce, con Barberini, Tessiore e Ricci (che dovrebbe sostituire lo squalificato Amadio) a formare il trio centrale.
In avanti Jefferson dovrebbe essere supportato dal trequartista Di Livio.

Calcio d’inizio alle ore 17.30