Foggia – Monterosi: le probabili formazioni

Per l’ultimo incontro del 2021 Zeman dovrà ancora rinunciare al portiere Alastra, ai difensori Markic e Girasole, al centrocampista Ballarini ed agli attaccanti Di Grazia e Merola.

Probabilmente in cabina di regia ci sarà il ritorno di Petermann mentre Merkaj, dopo la buona prestazione di Avellino, dovrebbe essere riconfermato nel tridente.

Davanti a Volpe difesa confermata con Garattoni, Sciacca, Di Pasquale e Nicoletti, Petermann come detto, dovrebbe essere preferito a Maselli, con Gallo e Garofalo insidiati dal rientrante Rocca mentre in avanti l’inamovibile Ferrante dovrebbe essere affiancato da Merkaj e Curcio.

Nel Monterosi non dovrebbero esserci avvicendamenti rilevanti nell’undici iniziale.

Non ancora recuperati il difensore Piroli e l’attaccante Costantino, che probabilmente saranno rimpiazzati da Parlati e Buglio.

Nel 3-5-2 di Menichini Alia sarà confermato tra i pali, Rocchi, Parlati (o Borri) e Mbende in difesa, Verde, Buono, Di Paolantonio, Adamo e Cancellieri comporranno il centrocampo, Buglio agirà in avanti a supporto di Polidori che sarà il punto di riferimento offensivo.

Calcio d’inizio alle ore 14.30