Ultim’ora – Entro gennaio l’installazione dei seggiolini allo stadio Zaccheria: l’annuncio del commissario Giangrande

Entro la fine del mese di gennaio 2022 sarà messa in opera e realizzata la installazione di seggiolini della tribuna est all’interno della struttura sportiva Pino Zaccheria”, ad annunciarlo: Sebastiano Giangrande, uno dei commissari del comune di Foggia che insieme a Marilisa Magno e a Rachele Grandolfo compongono la commissione straordinaria alla guida di Palazzo di Città dall’agosto scorso.

La notizia dell’ultim’ora è stata comunicata questa sera in occasione dell’incontro organizzato dal Club Calcio Foggia 1920 per il messaggio augurale di fine anno presso il “Teatro del Fuoco” di Foggia.

Nel corso della manifestazione, cui ha presenziato la società rossonera, è stato presentato anche il progetto del settore giovanile che ha come obiettivo valorizzare la cultura dello sport attraverso iniziative di vario genere, valorizzando le attività giovanili e quelle riguardanti il calcio femminile.

A breve un servizio con il racconto della serata ed i dettagli della iniziativa che Mitico channel ha seguito con Giovanni Cataleta.

Ph Giovanni Cataleta