Avellino – Foggia: come acquistare i biglietti

A pochi giorni dalla sfida Avellino – Foggia, la società rossonera ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti per la trasferta rossonera.

“Su comunicazione del US Avellino 1912 il Calcio Foggia comunica che i tagliandi di accesso del settore ospiti dello Stadio “Partenio-A. Lombardi” per la gara Avellino-Foggia, in programma alle ore 14:30 di domenica 19 dicembre, sono disponibili, al prezzo di euro 15.00 + diritto di prevendita, esclusivamente presso i punti vendita del circuito TicketOne della sola Provincia di Foggia, a partire dalle ore 16:00 di giovedì 16 dicembre fino alle ore 19 di sabato 18 dicembre.


Non saranno attivate le vendite online. La capienza del settore ospiti è di 375 posti. La vendita ai residenti nella Provincia di Foggia è riservata esclusivamente per il settore “ospiti” e solo ai titolari di tessere di fidelizzazione del Foggia Calcio. L’accesso all’impianto sarà consentito solo ai possessori di Super Green Pass da esibire al personale autorizzato al momento dell’ingresso e previa misurazione della temperatura; non è obbligatorio per i bambini di età inferiore ai 12 anni.

Si ricorda inoltre è vietato introdurre all’interno dello stadio striscioni, bandiere o altri materiali senza preventiva autorizzazione. Si invitano tutti i tifosi, nel rispetto delle normative vigenti, a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai biglietti e, considerata la procedura di accesso, a presentarsi all’ingresso con congruo anticipo.
Si ricorda l’obbligo dell’uso obbligatorio della mascherina e del distanziamento sociale”.