Foggia – Virtus Francavilla: le probabili formazioni

Nel Foggia saranno ancora assenti i lungodegenti Markic, Merola e Di Grazia, fuori dai convocati, anche se quest’ultimo sembra essere sulla via del recupero.
Assenti anche gli acciaccati Alastra, Ballarini e Rocca, che si aggiungono nuovamente alla lista dei giocatori fermi ai box.

Zeman dovrebbe quindi mandare in campo Volpe tra i pali, difesa titolare con Garattoni, Sciacca, Di Pasquale e Nicoletti, a centrocampo Garofalo e Gallo dovrebbero agire ai fianchi del regista Petermann, mentre Tuzzo, Ferrante e Curcio costituiranno il tridente offensivo.

La Virtus Francavilla si presenterà a Foggia senza snaturare la propria identità, come dichiarato da mister Taurino in conferenza stampa.
Assente Feltrin, a causa di un virus intestinale, l’unico dubbio riguarda la corsia di destra, con Pierno reduce da piccoli problemi fisici in settimana che però non dovrebbero pregiudicare il suo utilizzo, in ogni caso sarebbe pronto Carella.
Tornerà tra i titolari il camerunense Tchetchoua, ex vivaio Inter, che riprenderà il suo posto a centrocampo dopo l’assenza di domenica scorsa a causa di un affaticamento.

Il 3-5-2 di Taurino vedrà davanti a Nobile, il terzetto composto da Idda, Miceli e Caporale, con Pierno e Ingrosso esterni di centrocampo, mentre Prezioso, Toscano e Tchetchoua agiranno in posizione centrale, coppia d’attacco formata dal temibile Maiorino e Perez.

Calcio d’inizio alle ore 17.30