Ultima partita in casa in questo girone di andata per il Foggia.
Sarà infatti ospite allo Zaccheria la Virtus Francavilla guidata da Roberto Taurino, ex allenatore di Viterbese, Bitonto e Nardò con un discreto passato come calciatore.
La Virtus Francavilla occupa attualmente la settima posizione in classifica con 27 punti, frutto di 8 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte, per un totale di 19 gol fatti e 15 subiti.
Nella rosa della Virtus Francavilla si trovano elementi affidabili come il portiere Nobile, i difensori Idda, Caporale e Miceli, il centrocampista Prezioso, il trequartista Maiorino (autore di 8 reti) e la punta Perez ma si stanno distinguendo diversi giovani come gli attaccanti Ekuban e Ventola, i centrocampisti Enyan, Ingrosso, Pierno, Tchetchoua e Carella.
Nell’ultimo incontro disputato la Virtus ha avuto la meglio sulla matricola Monterosi, con il risultato di 1 a 0, grazie ad una rete del capitano Perez.
La formazione scesa in campo ha visto Nobile tra i pali, Miceli, Caporale ed Idda in difesa, Pierno ed Enyan esterni, Toscano, Carella e Prezioso a centrocampo, Maiorino e Perez in avanti.
Il Foggia avrà di fronte un avversario ostico, una delle formazioni che ha maggiormente impressionato in questa prima parte di campionato, per costanza nel rendimento e prestazioni sul campo.
Starà a mister Zeman trovare le soluzioni necessarie a scardinare l’impianto di gioco della Virtus, mostratosi fino a questo momento affidabile.