Zeman: “Gol irregolare, ma dopo l’1-1 non abbiamo giocato bene”

E’ uno Zdenek Zeman infastidito, quello che si è presentato i microfoni dei giornalisti nel post gara di Campobasso. Un pareggio amaro che Sdengo ha spiegato così.

“Purtroppo abbiamo preso gol dopo un fallo su Petermann e non eravamo in ordine perché era palla nostra. Sull’1-1 non siamo riusciti più a proporre il gioco che abbiamo fatto nel primo tempo. Io non credo che la squadra non ci fosse con la testa. Ho fatto dei cambi che non hanno migliorato la situazione. Il Campobasso ha segnato e fatto tre ripartenze sempre commettendo fallo sui nostri giocatori a centrocampo. Cosa ho detto ai miei? Io non parlo mai dopo la partita ci vediamo direttamente martedì”.

Sulla gruppo aggiunge: “Penso che la squadra abbia fatto bene, ma quando sei sull’1-0 una partita non è mai vinta. Bisogna fare anche il secondo tempo con la stessa lucidità e verve. Purtroppo non ci siamo riusciti, ma oggi siamo stati penalizzati. Gli assenti? La panchina è sempre lunga. Certo ci è mancato qualcosa, ma non tutti quelli scesi in campo erano al meglio”.

Infine un pensiero sull’allenatore dei rossoblu. “Stimo Cudini perché ha portato il Campobasso dall’Interregionale alla C. Ora sta facendo bella figura nonostante gli ultimi risultati non siano stati positivi. Però la sua squadra cerca sempre di giocare. Il campionato? Si può vincere e perdere con tutti. I risultati a sorpresa ci sono stati prima e ci saranno anche dopo”.