Sottoscrizione Fidelity Card: le precisazioni del club rossonero

In una nota apparsa sul sito ufficiale, la società rossonera ha riportato alcune specificazioni per quanto riguarda la sottoscrizione della Fidelity Card e l’acquisto dei biglietti per le trasferte del Calcio Foggia 1920. Queste le parole del club.

“Da oggi, 16 Novembre, presso il botteghino dello stadio Pino Zaccheria è possibile sottoscrivere la Fidelity Card.

È importante precisare che la tessera non è obbligatoria per ogni trasferta rossonera, ma viene deciso di settimana in settimana (dai vari organi istituzionali), che valutano se attuare o meno l’utilizzo della fidelity per l’acquisto dei tagliandi.

Si precisa inoltre che momentaneamente il circuito vivaticket non permette la sottoscrizione online della tessera, per una serie di documenti da presentare e firmare per fidelizzarsi con il club rossonero.

Di seguito, nuovamente le modalità per poter sottoscrivere la Fidelity Card:

Chiunque fosse interessato alla sottoscrizione della tessera del tifoso può recarsi personalmente presso i botteghini del calcio Foggia, in Via Gioberti 1, munito di fotocopia del proprio documento di identità, senza possibilità di delega.

È possibile, altresì, richiedere la suddetta tessera anche per conto di altra persona non residente nella provincia di Foggia, in questo caso occorre una delega scritta, in cui si dichiara che il luogo di residenza/domicilio è ubicato fuori dalla provincia di Foggia, firmata dal soggetto delegante e dal soggetto delegato oltre alla fotocopia dei documenti di identità anch’essi controfirmati sia del delegante che del delegato.

La tessera del tifoso prevede un costo di 10 euro.

Di seguito l’orario di apertura dei botteghini per sottoscrivere la tessera del tifoso:
da martedì a sabato dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00″.