Gino Lisa, la Capitanata si unisce – In diretta su Mitico Channel lunedì 15 novembre ore 8,30

Aeroporto di Foggia: LA CAPITANATA SI UNISCE” è il titolo dell’evento organizzato dal Comitato Vola Gino Lisa che si svolgerà lunedì 15 novembre 2021 presso l’Auditorium Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Foggia in via Michele Protano n° 7.

Mitico Channel ha deciso di essere al fianco del Comitato nella organizzazione di questo importante evento e di trasmettere in diretta web l’intera mattinata dei lavori il cui inizio è previsto per le 8,30.

Sarà possibile collegarsi al sito www.miticochannel.com e sulle pagina facebook del Comitato Vola Gino Lisa e di Mitico Channel, per seguire tutti gli interventi degli ospiti che hanno raccolto l’invito del Comitato ad intervenire al Convegno. Si preannuncia una mattinata densa di contributi che arriveranno oltre che dal mondo politico anche da quello imprenditoriale, delle associazioni di categorie e della società civile. Il Comitato ha precisato che gli interventi si alterneranno ad un ritmo tambureggiante, un tempo di alcuni minuti concesso ad ogni oratore al fine di consentire a tutti gli iscritti a parlare di esprimere la propria proposta. L’obiettivo dell’incontro è di raccogliere indicazioni e suggerimenti operativi che possano contribuire a velocizzare la piena operatività del Gino Lisa sia per cio’ che attiene i voli civili sia in quanto sede della Protezione Civile come previsto nel protocollo SIEG.

“La Capitanata si Unisce” per il Gino Lisa e Mitico Channel si Unisce al Comitato Vola Gino Lisa.

L’appuntamento è Lunedi’ 15 Novembre con il Convegno  “Aeroporto di Foggia: LA CAPITANATA SI UNISCE” presso l’Auditorium Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Foggia in via Michele Protano n° 7 .

Come seguire l’evento in diretta:

L’evento sarà trasmesso in diretta web da Mitico Channel, in particolare:

  • e sul canale youtube di mitico channel oltre che sulle pagine social del Comitato VGL.

Per le associazioni e gli Enti che volessero partecipare al Convegno portando un proprio contributo ai lavori possono inoltrare la richiesta di partecipazione a: segreteriapresidenza@volaginolisa.it. Il Comitato confermerà la partecipazione all’evento. L’accettazione seguirà esclusivamente il criterio cronologico delle richieste che giungeranno.  L’invito del Comitato a tutti i cittadini interessati alla vicenda Gino Lisa e’ di inoltrare eventuali domande da discutere durante i lavori il prima possibile, utilizzando la stessa mail.

Per coloro che presenzieranno al Convegno è richiesta la partecipazione per l’intera durata dei lavori, quindi dalle ore 8,30 alle 12,30.