Uniti per Souleymane, l’appello di Armida

Continua la raccolta fondi per Souleymane Zare, l’immigrato ucciso sulla SS 17 il 23 settembre scorso da un pirata della strada mentre andava a lavorare. Una vita avara quella del giovane immigrato, fatta di sacrifici ma anche di sogni e speranze, finita di colpo dopo quel tragico incidente in cui il responsabile dell’investimento è scappato senza neanche prestargli soccorso. Il giovane africano, non ancora trentenne, originario del Burkina Faso, viveva a Foggia da 15 anni, coltivando il sogno di trasferire la giovane moglie ed il figlio di appena due anni in Italia per dar loro un futuro migliore.

Oggi pubblichiamo l’appello di Armida che insieme a Francesca e ad un gruppo di volenterosi amici ha scelto di dare una mano alla famiglia di Souleymane sostenendo i suoi cari perché facciano fronte a fame e povertà; la moglie Alima ed il figlioletto sono rimasti soli e senza più sostegni economici in uno dei territori più poveri al mondo e dove si vive di stenti.

L’invito è a quanti vogliano unirsi alla raccolta fondi, anche con poco, per aiutare la famiglia di questo giovane ragazzo immigrato che, nonostante gli enormi sacrifici sostenuti per provare a cambiare la sua vita, non ce l’ha fatta.

Per la raccolta fondi sarà possibile mettersi in contatto con Armida o fare la donazione sulla seguente pagina: clicca qui: Raccolta fondi per Souleymane

L’appello: