Mitico Channel lancia la campagna:”I Mitici si iscrivono al Comitato VolaGinoLisa”. Foggia deve vincere anche il derby pugliese degli aeroporti

Nella settimana dei tre derby calcistici, (Foggia – Monopoli, Bari – Foggia, Foggia – Taranto) la redazione di Mitico Channel ha deciso di fare proprio l’invito ad aderire, iscrivendosi, al Comitato VolaGino Lisa, perchè Foggia vuole vincere anche il derby degli aeroporti.

Il Presidente del Comitato VolaGinoLisa, Sergio Venturino ha chiesto alla cittadinanza e all’intera Provincia, a gran voce, di dare forza al Comitato. Basta iscriversi per dare il proprio sostegno a chi, da anni, si batte senza risparmiarsi per la riapertura e l’operatività del nostro aeroporto.

Ricordiamo che l’iscrizione è assolutamente GRATUITA e non comporta alcun impegno ulteriore. Per iscriverti puoi cliccare qui

“Occorre aumentare la massa critica del nostro Comitato perché dobbiamo essere in tanti a rivendicare l’utilità del Gino Lisa per lo sviluppo economico della nostra Provincia. L’obiettivo che dobbiamo proporci è di crescere nel numero di soci e di coinvolgere fattivamente al tema della riapertura del Gino Lisa le istituzioni locali, in primis i sindaci dei nostri Comuni e le rappresentanze delle attività economiche che operano nei nostri territori”” è stato l’invito formulato nel corso della recente assemblea dei soci (l’articolo con il resoconto dell’assemblea dei soci lo puoi trovare qui, ndr).

Mitico Channel ha deciso di dare ulteriore visibilità alla richiesta del Comitato che attualmente conta circa cinquecento soci. In tutte le trasmissioni sportive che racconteranno i derby della settimana, i nostri giornalisti rinnoveranno l’invito ai nostri telespettatori ad iscriversi al Comitato VolaGinoLisa.

Dobbiamo diventare migliaia“, è l’auspicio di Sergio Venturino e di Mitico Channel. “L’invito è rivolto a tutti: Semplici cittadini di Foggia e della Provincia, ai tantissimi foggiani che sono in Italia e nel mondo e che potrebbero raggiungere Foggia più facilmente, ai politici e alle Istituzioni locali che dovrebbero impegnarsi e battersi nelle sedi competenti per la riapertura del Gino Lisa, ai giovani della nostra terra ai quali vorremmo lasciare in eredità un aeroporto funzionante e non la ennesima cattedrale nel deserto“, è questo l’invito che Mitico Channel rivolge ai propri lettori e a quanti seguono via web le nostre trasmissioni, sportive e non.

Mitico Channel è la “web tv della gente” e la gente deve riappropriarsi, in prima persona, del futuro del nostro territorio. Siamo sicuri che saremo in tanti a dare forza e sostegno al Comitato VolaGinoLisa.

Il Gino Lisa e lo Zaccheria sono poco distanti tra loro, questa settimana sostenete come sempre la nostra squadra e aiutateci a vincere tutti i derby che riguardano i nostri colori.

1 commento

Comments are closed.