Foggia – Monopoli: Nel Foggia torna Girasole, un ballottaggio in avanti. Anche nel Monopoli, alcuni ballottaggi da sciogliere nelle ultime ore.

Nel Foggia non saranno disponibili Nicoletti, Markic e Maselli, alle prese con problemi fisici e Di Pasquale, non ancora al 100%.
Zeman potrebbe cambiare qualcosa in avanti, con Merkaj pronto a giocarsi il posto con Merola mentre in difesa Girasole dovrebbe ritornare tra i titolari.
Tra i pali dovrebbe esserci Alastra, con Garattoni, Sciacca, Girasole e Martino in difesa, Rocca, Petermann e Gallo a centrocampo, Merola (o Merkaj), Ferrante e Curcio in avanti.

Nel Monopoli ancora indisponibile Borrelli, Nocciolini e Grandolfo sulla via del pieno recupero, potrebbero alternarsi nel corso dei 90 minuti.
Arena, di rientro dalla squalifica, dovrebbe riprendere il proprio posto in difesa a discapito di Riggio.
Il Monopoli dovrebbe presentarsi con Loria tra i pali, Mercadante, Arena e Bizzotto in difesa, Viteritti e Guiebre sulle fasce, con Morrone (o Hamlili), Piccinni e Vassallo (o Bussaglia) a centrocampo, in avanti la coppia Starita-D’Agostino, con Grandolfo come prima alternativa.