Palermo – Foggia: alcuni assenti nel Palermo, Zeman dovrà fare a meno di Nicoletti

Nel Palermo Filippi dovrà rinunciare, oltre allo squalificato Buttaro, anche agli indisponibili dell’ultima ora Valente e Silipo, che vanno ad unirsi ai lungodegenti Accardi ed Almici.
Alle spalle dell’unica punta Brunori, potrebbe trovare spazio l’ex Floriano mentre sulla corsia di sinistra Giron sembra essere il maggior indiziato per sostituire Valente.
Il centrocampista Dall’Oglio, non al meglio fisicamente, dovrebbe stringere i denti e partire titolare mentre Lancini, favorito su Marong, dovrebbe essere schierato nel terzetto arretrato.
Davanti a Pelagotti dovrebbero dunque agire Perrotta, Lancini e Marconi, con l’albanese Doda e Giron sulle fasce, Dall’Oglio e capitan De Rose centrali di centrocampo, Floriano e Fella alle spalle della punta di riferimento, Brunori.

Zeman sta pensando a Martino per sostituire l’infortunato Nicoletti, la soluzione di riserva sarebbe costituita dall’esordio dal primo minuto in campionato di Di Jenno.
Di Pasquale, ancora non al meglio mentre Maselli, impiegato nell’amichevole infrasettimanale sul campo di Apricena, sembra essere sulla via del recupero.
In porta ancora ballottaggio tra Volpe ed Alastra, difesa a quattro composta da Garattoni, Girasole, Sciacca e Martino (o Di Jenno), centrocampo confermato con Petermann in regia, Rocca e Gallo interni, in avanti dovrebbero essere confermati Ferrante e Curcio mentre Merkaj sembra insidiare il giovane Merola, in un ballottaggio che verrà sciolto solo all’ultimo istante.
Calcio d’inizio domenica, alle ore 17.30