Foggia – Messina: Zeman medita la riconferma dell’11, Sullo ancora alle prese con qualche infortunio

Mister Zeman dovrebbe mandare in campo un undici molto simile a quello della vittoriosa trasferta infrasettimanale di Andria.

Garattoni dovrebbe essere riconfermato sulla corsia di destra, aria di riconferma anche per Girasole, a centrocampo scalpita Ballarini mentre in avanti è sempre Merkaj l’outsider.

A difesa di Alastra dovrebbero scendere in campo Garattoni, Girasole, Sciacca e Nicoletti, a centrocampo Petermann in cabina di regia con ai lati Gallo e Rocca, in avanti il tridente Merola, Ferrante, Curcio, con il capitano rinfrancato dall’eccellente prestazione di Andria.

Il Messina recupererà la punta Adorante, di rientro dalla squalifica, qualche speranza per Celic, alle prese con problemi fisici, convocato anche Mikulic ma ancora non al meglio mentre restano fuori Simonetti e Matese.

Sullo sembra intenzionato a ritornare al 4-4-2 per dare più peso al reparto offensivo.

Per queste ragioni, i giallorossi dovrebbero presentarsi con Lewandowski confermato tra i pali, Morelli, Celic (o Fantoni), Carillo e Sarzi Puttini in difesa, Russo, Damian, Fofana e Catania a centrocampo, Adorante e Vukusic in avanti.

Calcio d’inizio alle ore 17.30