La 43ma edizione della Fiera d’Ottobre a Foggia dal 30 Settembre al 3 Ottobre – Ingresso gratuito

L’Ente Fiera di Foggia comunica tramite il suo sito web le date della 43ma edizione della Fiera di Ottobre che si svolgerà dal 30 Settembre al 3 Ottobre presso l’Ente Fiera di Foggia. Sarà la prima edizione fieristica dall’inizio della pandemia.

La Fiera d’Ottobre ospiterà inoltre lo storico SALONE DELLA FILATELIA E DELLA NUMISMATICA, atteso da appassionati provenienti da tutto il Centro-Sud Italia e che quest’anno punta al rilancio dopo lo stop legato all’emergenza sanitaria.

Il tema di quest’edizione è di grande rilevanza storica, dato che quest’anno ricorre l’ottavo centenario della venuta di Federico II a Foggia.

La 43ma Fiera d’Ottobre ospiterà inoltre il VINTAGE MARKET, nel quale gli appassionati di artigianato, antiquariato, modernariato e collezionismo non mancheranno di scoprire articoli di loro interesse.

Anche il FOGGIA SOCIAL CLUB sarà presente con i propri spazi ricettivi. L’associazione opera nel campo dell’integrazione e del recupero sociale tramite la diffusione della cultura sportiva e l’introduzione dei giovani alle varie discipline.

ORARI E MODALITÀ D’INGRESSO

La manifestazione sarà svolta nel rispetto di tutte le disposizioni anti COVID e sarà accessibile con INGRESSO GRATUITO dalle 10.00 alle 20.30, previa presentazione del GREEN PASS.

L’Ente autonomo Fiera di Foggia con questa iniziativa e con il grande impegno che essa richiede intende dare un segnale di fiducia in una ripresa verosimile e sostenibile da tutti i settori in ambito sociale e economico della provincia di Foggia.

Riteniamo, – conclude la nota dell’Ente Fiera – che moltissimo possa essere fatto, non per ricostruire qualcosa ma per far sì che qualcosa di nuovo prenda forma, con l’enorme vantaggio di un’esperienza secolare a cui guardare, fare in modo che il nostro territorio goda di uno sviluppo sano, duraturo e che diventi il modello che è in grado di essere.