Nicoletti” Juve Stabia avversario duro, ma dobbiamo pensare a noi”

Il terzino del Foggia Manuel Nicoletti è intervenuto ai microfoni della società in vista della prossima sfida di campionato. I temi trattati sono stati diversi: Juve Stabia e tifosi su tutti. Queste le parole del giocatore rossonero riportate dalla società sul proprio sito ufficiale.

“I punti persi a Latina bruciano ancora ma nel calcio per fortuna c’è sempre un’altra gara e così ora siamo concentrati sulla Juve Stabia”.
Manuel Nicoletti non può fare a meno di pensare ancora alla vittoria sfumata a Latina, ma quella rabbia preferisce incanalarla nella prossima gara: “La Juve Stabia è un avversario difficile, non dico tra le favorite ma un avversario tosto, però io credo che noi dobbiamo concentrarci più su di noi, a fare ciò che ci dice il mister”.
Un pensiero va anche ai tifosi e alla campagna abbonamenti in corso: “I nostri tifosi sono fondamentali e ne approfitto per invitarli ad abbonarsi perché per noi è importante averli allo stadio lo è ci aiuta anche contro per gli avversari: vedere uno Zaccheria stracolmo incute timore a tutti”.

(Visualizzazioni 92, di cui 1 oggi)

1 commento

  1. A Latina eravamo 500 e incitavamo più di tutto lo stadio messo insieme!!! Noi ci siamo e ci saremo…, ora tocca a voi

Comments are closed.