Latina – Foggia: probabili formazioni. Laziali confermati, nel Foggia torna Ferrante

Latina chiamato ad una prova di maturità contro i Foggia di Zeman.
Di Donato, recupera Amadio, Rossi, Barberini e Rosseti mentre le condizioni del brasiliano Jefferson saranno valutate nelle ultime ore.
In difesa la coppia di centrali formata da Esposito e De Santis sembra ancora una volta preferita a Giorgini e Celli mentre in avanti, l’ex Torres Mascia, sembra ancora favorito su Rosseti per affiancare Carletti.

Il Latina dovrebbe dunque presentarsi con Cardinali tra i pali, Nicolao, Esposito, De Santis ad Ercolano in difesa, Teraschi, Spinozzi, Tessiore (o Amadio) e Di Livio a centrocampo, Mascia e Carletti in avanti.

Nel Foggia assenti i difensori centrali Markic e Di Pasquale, infortunatosi nel corso del match di Coppa Italia contro il Messina e Maselli, reduce da una lussazione alla spalla contro la Turris.
Ritorna disponibile l’attaccante Ferrante, tenuto a riposo per una settimana, che riprenderà il suo posto al centro dell’attacco.
A centrocampo ballottaggio tra Gallo e Ballarini mentre in avanti Di Grazia dovrebbe partire dalla panchina.

Alastra confermato tra i pali, sarà coperto dalla linea difensiva formata da Martino, Girasole, Sciacca e Nicoletti, Petermann regista con Gallo (o Ballarini) e Rocca a centrocampo, in avanti Merkaj, Ferrante e Curcio.