Campagna abbonamenti Calcio Foggia, la presentazione

Lanciata ieri la campagna abbonamenti 2021/22 del Calcio Foggia 1920.

Un appuntamento che si è tenuto presso la Camera di Commercio di Foggia alla presenza del Presidente del sodalizio rossonero. Alla manifestazione, moderata dal giornalista ed addetto stampa del Foggia Lino Zingarelli, oltre al numero uno del Club Nicola Canonico, presenti anche il direttore commerciale del Foggia Pino Stefanini ed il Dottor Luigi Di Pietro, dirigente della Camera di Commercio di Foggia. A margine della presentazione, il patron rossonero ha riferito che ora toccherà ai supporters della squadra dare il proprio contributo e si è detto sicuro che ogni tifoso farà il proprio dovere.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti a partire da oggi, esclusivamente presso i botteghini dello stadio “Zaccheria” in via Gioberti. Potranno essere utilizzati per il pagamento anche carte di credito e Bancomat. Gli orari dei botteghini saranno i seguenti: dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Ai tifosi che hanno acquistato il biglietto della partita Foggia-Turris sarà concesso uno sconto pari al costo del tagliando qualora sottoscrivano l’abbonamento per lo stesso settore. Per ottenere la detrazione sarà necessario presentare allo sportello il tagliando stesso. Per sottoscrivere l’abbonamento occorre munirsi di documento d’identità in corso di validità e fotocopia dello stesso.

Nel corso dell’incontro di ieri pomeriggio, Canonico si è detto ottimista anche sull’aumento della percentuale di capienza  negli stadi che la Federcalcio sta insistendo per portare dal 50 al 75%. Parlando della squadra ha aggiunto di aver apprezzato il suo processo di crescita e pensando alla trasferta di Latina ha detto di puntare ai tre punti: “Non mi piace perdere neanche in amichevole, figurarsi in campionato…”    

Dettaglio prezzi campagna abbonamenti 21/22:

Tribuna Centralissima 700 euro

Tribuna Centrale Superiore 380 euro

Tribuna Laterale Superiore 350 euro

Tribuna centrale Inferiore 330 euro

Tribuna est (ex gradinata) 230 euro

Curva Nord e Curva Sud 110 euro.

(Gli abbonamenti di  curva nord risultano già esauriti)

Slideshow evento:

Foto di Donato Nardella