UFFICIALE: Il Calcio Foggia rinuncia ad Oliver Kragl

Con una nota apparsa poco fa sul sito ufficiale, il Calcio Foggia comunica che, a seguito di valutazioni tecniche effettuate, lo staff della squadra rossonera, nelle persone di Pavone e Zeman, ha deciso di non ingaggiare il calciatore tedesco.

Le motivazioni potrebbero essere anche legate allo stop di Maselli che potrebbe rendere necessario l’ingaggio di un giocatore dalle caratteristiche diverse da quelle del tedesco.

Ecco il testo integrale del comunicato:

Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver deciso di non procedere all’ingaggio del calciatore Oliver Kragl. Dopo un iniziale assenso all’operazione da parte dello staff tecnico che ha portato la Presidenza a muovere passi decisi verso l’ingaggio dell’ex rossonero, si è deciso di rinunciare all’operazione. Il Direttore sportivo Peppino Pavone spiega: “Pur riconoscendo a Oliver Kragl indiscutibili capacità tecniche e fisiche che fanno di lui un giocatore di categoria superiore, io e il Mister Zdenek Zeman siamo giunti alla conclusione che le sue caratteristiche tecniche non si sposano appieno con il progetto tattico che stiamo cercando di portare avanti”.
Il Calcio Foggia 1920 ringrazia Oliver Kragl per la disponibilità mostrata e gli augura le migliori fortune per il suo futuro calcistico.

Area Comunicazione Calcio Foggia 1920

(Visualizzazioni 884, di cui 1 oggi)