Ataf, finalmente 17 moderni autobus nuovi di zecca

Siamo tutti a bordo dello stesso autobus. Per un servizio migliore rispetta ciò che è anche tuo”: è questo il motto che accompagna l’arrivo dei 17 i nuovi autobus urbani che stanno per entrare in circolazione a Foggia.

Tutti bianchi, come recita lo slogan “dress code white” che circola in questi giorni sul web e nelle strade cittadine.

Mezzi della flotta Mercedes-Benz all’avanguardia, di ultima generazione, modello Conecto a 3 porte Euro 6 e Mercedes Benz Citaro K 3T, che consentiranno al personale dipendente di ATAF SpA migliori condizioni di lavoro in sicurezza e all’utente un migliore servizio.

Tutti i veicoli sono dotati di videosorveglianza, impianto antincendio, aria condizionata con filtri antivirali e dotazioni per i diversamente abili.

Nuovi mezzi a servizio della città di Foggia: la sensibilizzazione dell’opinione pubblica alla condivisione, al rispetto del bene comune, al rispetto delle regole diviene la discriminante per la ricerca di un servizio pubblico migliore“, si legge nel comunicato a firma di Ataf spa.

La presentazione si svolgerà giovedì 16 settembre alle ore 10 davanti al pronao della Villa Comunale alla presenza dell’amministratore unico di ATAF SpA Antonio Rana.