Foggia – Potenza: probabili formazioni. Foggia al completo, nel Potenza qualche defezione ma Mazzeo c’è

Tutti convocati nel Foggia, eccetto Tuzzo, ancora in non perfette condizioni fisiche.
Zeman dovrebbe riconfermare tra i pali Alastra, potrebbe esserci posto per i rientri di Markic e Gallo nell’undici titolare ma, viste le sorprese di formazione nel match contro il Monterosi, l’allenatore boemo potrebbe stupire anche in questa occasione.

Il quartetto difensivo a difesa della porta di Alastra potrebbe essere costituito quindi da Martino (con Garattoni in rampa di lancio), Markic, Sciacca e Nicoletti, a centrocampo Petermann in cabina di regia, con Rocca alla sua destra e Gallo alla sua sinistra, tridente composto da Curcio, Ferrante e Merola (con Merkaj prima alternativa).

Nel Potenza ancora fuori il difensore Piana mentre Maestrelli, scontata la squalifica, tornerà disponibile.

Potrebbe essere del match anche l’ex Fabio Mazzeo, in attesa di sistemazione ma partito con il resto della squadra mentre il temibile Costa Ferreira, non ancora al top della forma, sarà probabilmente tra gli assenti.

Tra i pali, il più esperto Marcone dovrebbe essere preferito di nuovo a Greco, il terzetto di difesa potrebbe essere composto da Maestrelli, Cargnelutti e Gigli, a centrocampo l’ex Coccia e Vecchi (o Nigro) sugli esterni, con Zampa, Ricci e Zenuni centrali, in avanti dovrebbero essere confermati Salvemini e Romero.