A Foggia il quartiere San Ciro ripulito dai volontari. L’appello: “Aiutateci ad aver cura del Pianeta”

Martedì, nel tardo pomeriggio dell’ultimo giorno di Agosto, il gruppo di volontari de La Via della Felicità Puglia, si è radunato davanti alla Chiesa di San Ciro di Foggia per una lodevole iniziativa che li ha visti impegnati nella pulizia dell’area.

I volontari hanno raccolto principalmente tappi di bottiglia e cannucce, qualche mascherina e bottiglie di vetro. Non solo, nella raccolta dei volontari sono state interessate anche le aree verdi, le aiuole, le strade e diversi cesti ricolmi di immondizia che ricopriva anche l’asfalto.

Nell’occasione, i volontari hanno ricevuto moltissimi complimenti e supporto dai cittadini foggiani. Il gruppo ha complessivamente raccolto una decina di grandi sacchi con rifiuti di ogni genere.

Marina, la responsabile dell’iniziativa, ha distribuito agli astanti anche la copia gratuita dell’opuscolo La Via della Felicità, che è una guida al buon senso, scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard, con 21 consigli per una vita migliore e più felice. Tra questi il numero 12 che suggerisce: “Aiuta ad Aver Cura del Pianeta”.

L’associazione di volontari fa sapere che intende estendere l’invito a quanti vogliano unirsi per i prossimi interventi che si terranno settimanalmente e fa l’appello a tutti: “Aiutateci ad aver cura dell’ambiente!”.

Per farlo si potrà contattare il numero telefonico 349.809.2540 (Marina) o scrivere a laviadellafelicitapuglia@gmail.com