Foggia: ecco i gironi delle giovanili rossonere

Non solo la prima squadra. La Lega Pro ha ufficializzato i gironi e i calendari del calcio giovanile rossonero: Primavera 3, U15 e U17. Questo il comunicato del club, pubblicato sul proprio sito ufficiale.

“Prosegue la preparazione dei giovani rossoneri che andranno a comporre la rosa della nuova squadra allenata da mister Gaetano Pavone. Intanto, la Lega Pro ha ufficializzato i gironi del
Campionato Primavera 3 2021/2022 – “Dante Berretti”. Il Foggia farà parte del girone C, l’unico a 10 squadre, composto da:
Avellino, Bari, Catania, Catanzaro, Foggia, Monopoli, Paganese, Palermo, Potenza, Virtus Francavilla.
Inoltre, sono stati delineati anche i gironi e i calendari dei Campionati Nazionali Under 17 e Under 15 di Serie C. I giovanissimi rossoneri, allenati rispettivamente da mister Paolo Acquaviva
e Francesco Coppola, sono stati collocati nel girone E, così composto:
Avellino, Az Picerno, Calcio Foggia, Città di Campobasso, Delfino Pescara, Juve Stabia, Latina, Paganese, Potenza, Turris.
La prima giornata della stagione sportiva 2021/2022, in programma domenica 26 settembre, vedrà le formazioni di Acquaviva e Coppola impegnate, in casa, contro i pari età della Città di Campobasso”.