Colpaccio del Foggia: ecco Di Grazia

Mentre sembrava che con il rinnovo del contratto di Curcio si fossero chiusi i giochi per il mercato e soprattutto per l’attacco del Foggia, ecco che viene ufficializzato il passaggio di Andrea Di Grazia al Foggia. Un notizia che ha quasi del clamoroso e porta al servizio di Zeman un uomo che renderà sicuramente più completo tecnicamente il reparto avanzato della formazione rossonera. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto.

Di Grazia, attaccante di sinistra (ma che in avanti può ricoprire qualsiasi ruolo), grande promessa esplosa a Catania, oggi in forza al Pescara, viene da un anno non certo esaltante ad Arezzo (11 presenze e 1 gol), ma che a soli 25 anni può davvero cogliere con Zeman la vera occasione per rilanciarsi in un club di grande prestigio.

Si chiude quindi col “botto” il mercato del Foggia al quale possiamo senz’altro dare più che la sufficienza. Crediamo che il boemo possa ritenersi soddisfatto (anche lui ha dato un sei pieno all’operato di Pavone). Resta solo da vedere come e soprattutto quando i suoi dettami saranno recepiti in pieno (e dimostrati sul campo) da una rosa che, almeno sulla carta, non sarà quella di Bari, Avellino e Catanzaro, ma sicuramente si colloca fra le migliori del girone.

1 commento

Comments are closed.