Calcio Foggia, si inizia a familiarizzare con la nuova struttura di allenamento [FOTO]

Inizia il percorso di ambientamento dei nuovi e di avvicinamento alla prima uscita ufficiale, in programma sabato 21 agosto allo Zaccheria contro la Paganese, per il primo turno della Coppa Italia di Serie C 2021-22.

Seduta di allenamento questa mattina presso il campo della FIGC, che, come anticipato dal DS Pavone nel corso dell’intervista rilasciata alla nostra redazione il 5 Agosto, sarà presumibilmente la struttura che ospiterà gli allenamenti del Foggia per tutta la stagione, permettendo così di preservare il manto erboso dello stadio “Pino Zaccheria”.

La truppa agli ordini di Zeman, affiancato da Cangelosi e dal resto dello staff, ha svolto dapprima una parte fisica di riscaldamento, con fondo, allunghi e scatti, per poi seguire successivamente le istruzioni del mister boemo durante la parte tattica della seduta.

Tutti i giocatori concentratissimi, con Zeman ad osservare a distanza, cronometro alla mano, per prendere nota delle varie prestazioni dei suoi, per calibrare al meglio i carichi di lavoro.

Di seguito una serie di scatti realizzati proprio durante la seduta odierna, si ringrazia il fotografo Donato Nardella per il contributo.

1 commento

Comments are closed.