Foggia: Gianfranco Mancini è il nuovo responsabile del settore giovanile

Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver affidato a Gianfranco Mancini l’incarico di Responsabile del settore giovanile del Calcio Foggia.

Mancini, allenatore professionista, laureato in Management dello Sport e delle attività Motorie, ha alle spalle una lunga carriera calcistica.
Da allenatore ha guidato il Bisceglie e la Spal, inoltre ha ricoperto il ruolo di Responsabile del settore giovanile del Rieti e dell’Ancona. A Udine è stato coordinatore dell’Udinese Academy e, infine, ha ricoperto il ruolo di osservatore per la Nazionale Giovanile della Lega Pro.
Per me è un grandissimo onore entrare a far parte di una società prestigiosa come il Calcio Foggia – sono le prime parole del neo dirigente rossonero – e mi onora ancor di più dirigere un settore giovanile come quello del Foggia dal cui vivaio sono partiti tanti campioni che si sono resi protagonisti del calcio italiano”.

A Gianfranco Mancini, che va ad arricchire l’organigramma societario, vanno gli auguri di buon lavoro da parte del Calcio Foggia.