Gino Lisa, Champagne! Lo scalo accoglie i primi passeggeri provenienti dalla Francia

Si torna a volare su Foggia. L’aeroporto Gino Lisa dopo il restyling della pista, ha dato il benvenuto ai passeggeri del volo di aviazione generale proveniente dalla Francia.”

 È quanto si legge nel comunicato diffuso sui social poco fa da Aeroporti Puglia. Una notizia che ha colto di sorpresa lo stesso Presidente del Comitato Vola Gino Lisa, Sergio Venturino, che ha avuto un ruolo cruciale per la ripartenza dello scalo e che, contattato dalla nostra redazione appena dopo la diffusione dell’agenzia, ha manifestato grande soddisfazione ed entusiasmo per la tanto agognata ripresa dei voli.

A quanto pare, dunque, quella dello scalo aeroportuale foggiano è una ripartenza, non solo degna di nota, ma che merita di essere festeggiata con tanto di champagne, considerando che il primo volo, sebbene non di linea, é arrivato proprio dalla Francia!

Ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore..

8 commenti

  1. Si potrà festeggiare solo quando ci sarà il calendario voli e i dati di traffico confermeranno che l’aeroporto funziona

  2. Credo che si debba festeggiare quando finalmente noi italiani possiamo usufruire del servizio e non quando i passeggeri sono del volo di aviazione proveniente dalla Francia 😡

Comments are closed.