Foggia e Avis insieme nella stagione 2021-22

Il Calcio Foggia 1920 e l’Avis sono lieti di annunciare la loro partnership per la prossima stagione calcistica. La sezione foggiana dell’associazione dei donatori di sangue, capitanata dal presidente Alessandro Giallella, ha infatti sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con la società rossonera, che si appresta ad affrontare il campionato di serie C. Il logo Avis sarà presente sulla manica sinistra della casacca del Foggia di Zeman  nelle gare ufficiali.

È una grandissima soddisfazione aver siglato un accordo con una società come il Calcio Foggia – dichiara Giallella – una sfida che per noi significa tanto, visto che lo staff del Calcio Foggia, da sempre si è mostrato incline ad episodi di solidarietà come la donazione di sangue, nella speranza che anche i tifosi rossoneri (molti in realtà già lo fanno), possano continuare a dimostrare che nella solidarietà Foggia è attivamente protagonista”.

Il Calcio Foggia rende noto, inoltre, che tutti i tesserati Avis (nel n. max di 500) potranno usufruite di uno sconto del 5% per l’acquisto di una maglia gara della stagione 2021/22.

“Avere una partnership con un’associazione di rilievo sociale come Avis, per noi è motivo di grande orgoglio e soddisfazione” – la dichiarazione del presidente Nicola Canonico.