Cestistica San Severo, pronti a partire con il nuovo organigramma

In attesa dell’ufficialità dalla Federazione Italiana Pallacanestro, per quanto concerne il ripescaggio in Serie A2 per la prossima stagione agonistica 2021/2022, prevista per la fine del mese, la società della Cestistica San Severo, guidata dal Presidente Amerigo Ciavarella, ha definito l’organigramma societario.

Per il neo Vice Presidente Paolo Dell’Erba, i nuovi compiti dirigenziali prevedono la nomina di Pino Sollazzo come General Manager, Nicolas Panizza assumerà la carica di Team Manager mentre Giacomo Piersante sarà il vice allenatore in affiancamento al coach Bechi.

Stabilito il nuovo assetto, il Presidente Ciavarella commenta: “L’obiettivo societario è chiaro ed inequivocabile e punta alla permanenza stabile in categoria attraverso un piano di lavoro basato su una costante e sostenibile progettualità. Dobbiamo avere uno sguardo paziente e lungimirante ed anche nella costruzione del roster faremo delle scelte oculate. A breve, il GM Sollazzo darà i dettagli sulle operazioni di mercato in fase di chiusura”.