Basket, la Cestistica San Severo riparte più forte di prima

La volontà di rimanere per il terzo anno consecutivo in Serie A, il cambio di testimone dei Vice Presidenti Nicola Biscotti e Michele Gravina a Paolo dell’Erba e la conferma di Luca Bechi alla guida del roster sono le tre grandi novità emerse nella conferenza stampa di martedì scorso in occasione dell’incontro del nuovo organigramma del basket sanseverese.

Nel corso della serata, i vari protagonisti da Biscotti a Ciavarella, da Dell’Erba a Vittorio Pazienza per poi concludere con Bechi hanno illustrato la programmazione per il nuovo anno 2021/2022.

La parola comune è: crescita. La società – ha dichiarato da Biscotti – “più unita che mai” intende continuare a maturare sotto tutti i punti di vista valorizzando le risorse interne a partire, ad esempio, dal settore giovanile. Come tutti i progetti occorre pazienza e lungimiranza ma la realtà sanseverese con la sua serietà e onestà – come confermato anche dal coach, ha le qualità per far bene e un’alta considerazione oltre i confini locali.  Dunque, consci di fondamenta solidissime, riapre il ‘cantiere’ giallonero in continuo ‘progress’ per il bene dell’Allianz stessa e dell’intera San Severo.”