Mattia de Martino: “Vi presento il nuovo format itinerante Summer 2021”

“Siamo pronti ad invadere alcune delle più importanti mete turistiche del centro sud” –  così l’eclettico e geniale ventinovenne foggiano Mattia de Martino si prepara ad inaugurare la stagione estiva del nuovo ed esilarante programma estivo per divertire il pubblico sotto l’ombrellone.

Un racconto itinerante che mira a fare il pieno di sorrisi e risate facendo tappa in ben 7 località turistico balneari italiane. La trasmissione, targata Borghetti1€uro, muoverà da Pescara, passando per Taranto, Termoli, Bari, Polignano, nel Salento e sul Gargano.

Il giovane e noto showman foggiano che fa della ironia e della comicità intelligente il suo leitmotiv, sfiderà le calde temperature di questa estate 2021 insieme ad Andrea Sponsillo, suo storico ed abile collaboratore, conducendoci nelle mete più amate dai turisti.

Il format, ideato e condotto da Mattia de Martino e declinato per l’occasione in versione “Summer”, partirà a brevissimo e sarà realizzato con la collaborazione di numerosi partner, tra questi: Salumi De Luca, Rebeers, San Domenico Foggia e Master tuning Italia.

Ci siamo quasi…

Pronti, intervista e via!