La Regione anticipa di due settimane il richiamo di AstraZeneca

Dall’ASL di Bari l’agenzia dell’ultim’ora comunica in data odierna la possibilità di ricevere la seconda somministrazione di vaccino AstraZeneca, anticipandola di due settimane rispetto alla ordinaria programmazione.

Un’agenda di appuntamenti disposta dalla Asl barese in cui si chiarisce che: “Chi ha effettuato la prima dose di AstraZeneca fra il 4 e l’11 aprile potrà anticiparla secondo ordine alfabetico. Oggi e giovedì 10 giugno,  presso gli hub di Bari: due giornate dedicate alle anticipazioni delle seconde dosi con vaccino AstraZeneca. Questo per andare incontro alle diverse esigenze individuali, anche in vista dell’estate”.

Una nuova calendarizzazione di vaccini che potrebbe interessare nelle prossime ore anche la Capitanata e che ci viene confermata da diversi medici di base di Foggia.

Nelle ultime ore, infatti, molti utenti della provincia di Foggia sono stati contattati telefonicamente dagli operatori del sistema sanitario regionale per anticipare il vaccino che si potrà effettuare con due settimane di anticipo rispetto alle date programmate. La notizia riguarda esclusivamente chi abbia già effettuato la prima dose – con AstraZeneca – a partire dal mese di aprile.

 A breve ulteriori aggiornamenti..

www.miticochannel.com