Settore wedding: pronti a ripartire!

Alla luce delle nuove misure adottate dalla Regione che allargano le maglie delle restrizioni su manifestazioni ed eventi all’aperto e sulla base dei numeri confortanti delle ultime settimane sul fronte della emergenza contagi, ripartono anche i matrimoni in Puglia.

Domani con la Regione, alla presenza del governatore Emiliano e dell’assessore alla sanità Pierluigi Lopalco, presso i padiglioni della Fiera del Levante a Bari, un incontro chiarificatore per illustrare i nuovi protocolli realizzati dalla Puglia ed approvati dalla Conferenza delle Regioni e dal comitato tecnico scientifico del Ministero della Salute circa il settore del “Wedding”.

 La Puglia, dunque, riaccende la macchina economica del settore eventi anche con le feste di Matrimonio che potranno essere organizzate in osservanza delle misure di prevenzione anticovid.

Una conferenza stampa che vedrà la partecipazione di Michele Boccardi, Presidente di Assoeventi – Confindustria, per dettare regole ma anche per riportare gradualmente alla normalità uno dei settori più penalizzati dalla pandemia.