Aspettando il Giro d’Italia…a breve su Mitico channel il video racconto da Termoli con l’inviato Roberto Ciavarella

Alla vigilia dell’evento più atteso in città, in collegamento da Termoli, Roberto Ciavarella vi racconta la 7^ tappa del giro d’Italia . E domani, in diretta su Mitico channel, con Daniel Miulli per la partenza da Foggia. Non mancate!

Riparte da Foggia la competizione sportiva più amata dagli italiani.

Domani, in città, l’ottava tappa della 104esima edizione del Giro d’Italia che segnerà, con la capitanata, il punto più a sud tra le tappe dello stivale per la Carovana Rosa.

Un percorso obbligato per il quale il comune di Foggia ha stilato prescrizioni e regole da rispettare in osservanza delle norme anticovid per il contenimento del virus.

Ma anche una giornata che vi vorremo raccontare con la voce dei nostri cronisti.

Alla vigilia dell’evento più atteso in città, in collegamento da Termoli Roberto Ciavarella vi racconta la 7^ tappa del giro d’Italia . E domani, in diretta su Mitico channel, con Daniel Miulli per la partenza da Foggia. Non mancate!

Per l’occasione, domani, dal centro di Foggia: Daniel Miulli seguirà l’evento a partire dalle 11:30 ed oggi – con una video sintesi – il nostro inviato sportivo Roberto Ciavarella ci anticiperà tutte le novità del Giro, alla vigilia della manifestazione più attesa in capitanata.

Direttamente da Termoli, dove si concluderà la 7^ tappa della attesissima competizione sportiva, collegamenti e video racconti per condividere insieme l’attesa della storica carovana rosa che porterà in città i nomi più prestigiosi del ciclismo italiano ed internazionale.

Seguiteci su mitico channel.