Marchionni sul Catania: “ Siamo il Foggia, punteremo sulle nostre qualità”

Concentrazione, determinazione e coraggio. Marco Marchionni ha pochi dubbi su quello che servirà, nella sfida decisiva contro il Catania. Lo ha sottolineato costantemente per tutta la stagione e non è stato da meno neanche stavolta. Parole chiare e dirette, riportate dalla stessa società, sul proprio sito ufficiale. Questo il comunicato del club.
“E’ una gara che si presenta da sola, da dentro o fuori, non servono particolari stimoli. Abbiamo lavorato molto e bene durante la settimana, bisognava recuperare energie fisiche e mentali per affrontare una partita decisiva come questa. Noi siamo consapevoli che se giochiamo da Foggia, puntando sulle nostre caratteristiche e mettendo in campo testa, grinta, coraggio e cuore possiamo far male: ecco perché dobbiamo restare concentrati fino alla fine, non possiamo commettere errori, di fronte avremo una squadra esperta ma motivata quanto noi, e pronta a punirti.
Formazione? Recuperiamo Fumagalli, sappiamo quanto sia fondamentale il suo rientro. Purtroppo abbiamo avuto qualche defezione da Covid che ci impedisce di essere al completo, so per certo che posso fare affidamento su ragazzi motivati e vogliosi di far bene”.

(Visualizzazioni 37, di cui 1 oggi)