Marchionni: “Gara tosta, necessarie le giuste motivazioni”

Torna a parlare Marco Marchionni, alla vigilia dell’ultima gara della stagione regolare. Parole chiare e dirette, riportate dalla stessa società, sul proprio sito ufficiale. Questo è quanto dichiarato dall’allenatore.
“Sarà una gara tosta, il Catania è composto da calciatori esperti, che conoscono la categoria e sanno come affrontare questo tipo di partite. Ma come dico da inizio stagione, dipende dal nostro approccio iniziale, da come scendiamo in campo: bisogna avere sempre le giuste motivazioni, soprattutto considerando che una vittoria ci garantirebbe il 7^ posto e quindi la possibilità di iniziare i playoff in casa. E’ fondamentale per noi vincere col Catania per chiudere bene il campionato, vittoria che ci garantirebbe il 7^ posto in classifica.
Formazione? Non siamo al completo ma come sempre sarà il campo a suggerirmi quale formazione schierare, ho sempre detto che gioca chi merita e mi da le giuste garanzie durante la settimana. Ora abbiamo il Catania e siamo concentrati su come affrontarli, tutto il resto passa in secondo piano”.