L’Asd Foggia Volley sfida la Star Volley Bisceglie al ‘Preziuso’

Si gioca nel turno infrasettimanale il Campionato di Volley femminile Serie C girone A. L’Asd Foggia Volley giocherà domani, mercoledì 31 marzo alle ore 19.00, presso il Palasport ‘Preziuso’ di Foggia contro la Star Volley Bisceglie.

Le diavolette si trovano a 4 punti in classifica avendo giocato 5 gare, rimangono ancora da recuperare le gare contro la Polis Volley Corato e la Sportilia Volley Bisceglie (rinviate a data da destinarsi per casi di positività al Covid19 riscontrati nelle squadre avversarie), e sono riuscite a collezionare 1 vittoria e 4 sconfitte e conquistando 6 set subendone 13. La Star Volley Bisceglie si trova a 15 punti in classifica, capolista insieme alla PM Asci Potenza, avendo giocato 6 gare che hanno portato a 5 vittorie e 1 sconfitta riuscendo a vincere 16 set contro 3 subiti.

Si torna subito a giocare mercoledì 31 marzo alle ore 19

Ricordiamo che la partita sarà giocata a porte chiuse come da protocollo Covid19 ma gli appassionati di volley potranno vivere le emozioni rossonere in diretta su Mitico Channel, media partner ufficiale della squadra, sui canali Facebook e Youtube e sul sito https://www.miticochannel.com